Pietro Sanci 378 preferenze
Domenico Di Palermo 261 preferenze
Marco Giammona 202 preferenze
nasce a Vimercate (Mi) nel 1983, ha conseguito la Laurea in Scienze dei Beni Culturali nel 2008 e un Master universitario in Comunicazione dei Beni Culturali, Museali e del Territorio con il massimo dei voti e la lode nel 2010. E’ attualmente docente di Storia dell’Arte presso una Scuola secondaria di Palermo. Scrive per il mensile “Inside Sicilia” curando una rassegna di Storia e tradizioni della Sicilia. Da anni impegnato attivamente nella politica, nello sport e nelle iniziative culturali di Misilmeri.
Gian Piero Marchese 373 preferenze
Carlo Cerniglia 340 preferenze
Giuseppe Lo Gerfo 315 preferenze
Vincenzo Romano 264 preferenze
Nino Azzaretto, 130 preferenze
nato a Palermo il 26/09/1961, impiegato amat dal 1989. Sposato con Nunzia e padre di Andrea e Francesco. Da sempre impegnato nel sociale, inizia la sua esperienza da scout al fianco di Padre Carlo a soli 12 anni. Da allora ha saputo mantenere un forte contatto con i giovani di Misilmeri, anche attraverso le energie spese per il sostegno ad associazioni sportive e di volontariato (TSE) . Oggi appartiene al gruppo “focolari scout” e continua così il proprio impegno nel sociale
Francesco La Barbera 304 preferenze
è nato a Palermo il 27 Febbraio del 1972 ed insieme alla moglie Benedetta ed ai suoi due figli Martina e Salvatore vive a Misilmeri. Sempre a Misilmeri lavora come guardia giurata.
Antonino Ferraro 267 preferenze
detto Nino, sposato con due figlie e diplomato in ragioneria, è nato a Palermo il 20 giugno 1973. Impiegato presso l’ente AMAT svolge il suo lavoro con dedizione, stessa passione che dedica alla famiglia e alla politica, che lo ha portato, grazie ai consensi conferitogli, a ricoprire oggi l’importante incarico di consigliere comunale
Pietro Rizzolo 260 preferenze
conosciuto come piero, coniugato e da pochissimi giorni papà di un bellissimo bambino, nato a palermo nel 1978 è diplomato in Ragioneria e Corno francese. Da 11 anni lavora come volontario in servizio permanente dell’esercito, insegnate di musica presso associazioni musicali, da circa 1 anno impegnato nella politica con un progetto per Misilmeri.
Rosario Lombardo 247 preferenze
Nato il 10/12/1975. Laurea triennale per infermiere conseguita presso l’lUniversità di Messina . Laurea Specialistica per Dirigente infermiere conseguita presso l’Università di Catania con specializzazione in Managment, Ricerca e Formazione. Frequenta il master di II livello in Managment, organizzazione e innovazione nella pubblica amministrazione presso l’Università Unitelma –Sapienza di Roma. Attualmante lavora come coordinatore delle attività formative presso il Dipartimento di Chirurgia cardiotoracica del centro trapianti italo-americano ISMETT di Palermo.Si occupa di formazione del personale sanitario ospedaliero ed extraospedaliero con particolare attenzione nel sociale.
Domenico Merendino 238 preferenze
è nato a Palermo il 25 Luglio 1980. Medico Chirurgo con DF Spec. in Medicina Generale, esercita la Libera Professione e ricopre incarichi presso l’ASP di Palermo nei presidi di C.A. di Misilmeri e Bolognetta. Inizia la sua esperienza politica nel 1999 all’interno della Facoltà di Medicina e Chirurgia in cui ricopre la carica di Consigliere di Facoltà per due legislature consecutive dal 1999 al 2005. Dal Maggio al Luglio 2008 ha ricoperto la carica di Coordinatore Nazionale Area Isole della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale in Formazione (FIMMG FORMAZIONE). Da Luglio 2008 è Coordinatore Regionale Sicilia della FIMMG FORMAZIONE. Da Ottobre 2008 è Coordinatore Nazionale SIGM (Segretariato Italiano Giovani Medici) AREA MEDICINA GENERALE. Dal 2009 è Vice Coordinatore della Commissione GIOVANI MEDICI dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo
Antonino Falletta 295 preferenze
Rosalia Stadarelli 265 preferenze
Santino Carlino 225 preferenze
Giuseppe Cimò 424 preferenze
Quarantaseienne sposato con due figli. Impiegato, recordman di preferenze in questa competizione elettorale, già consigliere comunale nella legislatura 1994 / 1998 , dal 97 al 98 segretario cittadino del CCD, ha ricoperto il prestigioso incarico di Segretario del consiglio di Presidenza dell’ARS dal 1998 al 2001. Si appresta a vivere questa nuova esperienza con l’entusiasmo e la determinazione di sempre .
Giusto Strano 346 preferenze
è nato il 25/07/1982 a Palermo, ha conseguito la “Maturità Scientifica” a Palermo presso il Liceo Scientifico “Cannizzaro”. Volontario in Servizio Permanente dell’ Esercito Italiano, pilota mezzi cingolati, brevettato ed elogiato per il suo operato, presta servizio dal 2003, ed è stato impegnato in diverse Missioni sul territorio Italiano di Ordine Pubblico e “Strade Sicure”, e all’Estero in Libano.
Giovanni Aloisio 179 preferenze
classe 1946, Sposato con 2 figlie, noto imprenditore misilmerese. Alla quinta esperienza consiliare, dal 1975 infatti è rimasto seduto per circa un ventennio nell’aula consiliare, ricoprendo tra l’altro più volte il ruolo di Assessore, con le deleghe : igiene e sanità – sport, turismo e spettacolo – servizi idrici – agricoltura e foreste – lavori. Democristiano della prima ora, metterà tutta la sua esperienza politico-amministrativa al servizio di Misilmeri, con la passione e l’impegno che sempre lo hanno contraddistinto.
Angelo Arnone 165 preferenze
Nato cinquantasei anni fa, impiegato del Gruppo Ferrovie dello Stato, appassionato sportivo, allenatore di base (calcio), già consigliere comunale nella legislatura 1998-2003 nelle file del CDR (Centro Democratico Cristiano). Torna tra gli scranni comunali, voglioso di rimettersi al servizio dei propri concittadini, con l’autorevolezza e la disponibilità, che lo hanno sempre contraddistinto
Si ringrazia per la gentile concessione MISILMERI BLOG










